Ristorante


 
Le pietanze che compongono il nostro menù sono fresche e cucinate al momento per mantenerne intatti i sapori, la fragranza e gli aromi.
La pasta all’uovo, quella ripiena, pane e grissini, dolci al cucchiaio e torte sono rigorosamente fatti in casa con le ricette che usava la nonna.
Le farine utilizzate per la preparazione dei diversi tipi di pane e dei grissini sono il risultato di un’attenta ricerca.
Un’attenzione particolare è prestata a coloro che hanno allergie o intolleranze, come ad esempio intolleranza al glutine o ai latticini.
Il nostro Chef sceglie personalmente le materie prime che utilizza per la preparazione dei suoi piatti, servendosi il più possibile di prodotti a kilometri zero.
Nel periodo estivo , durante il pasto serale, i commensali possono servirsi ad un ricco buffet di verdure fresche e cotte.
La nostra cantina dei vini offre vini locali – alcuni da agricoltura eroica – e nazionali e la neonata carta delle birre propone alcune nuove birre locali e qualche classica nazionale ed internazionale.
La sala del ristorante può essere utilizzata per cerimonie e banchetti con possibilità di ballare.

 
Menu a la carta
 
Menu a la carta senza glutine
 
Menu della pensione
 
Menu della pensione senza glutine